#

Ricerca

Rustico in Vendita a Ripatransone

220 mq 8 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 85 € 160.000

L'agenzia Punto Immobiliare propone in Vendita tipico casolare Marchigiano, nel comune di Ripatransone, in zona tranquilla ed ottimamente servita da strade comunali.

La struttura in oggetto, delle dimensioni di 220 mq circa, si sviluppa su due piani fuori terra e risulta essere suddiviso in due unità ben distinte abitative con giardino privato di circa 1200 mq.

Il piano terra si compone da ingresso, cucina abitabile, soggiorno di buone dimensioni, cantina e bagno e garage mentre il primo piano, accessibile in maniera autonoma, tramite scala esterna, si compone da ingresso, cucina abitabile, sala pranzo, soggiorno, tre camere da letto matrimoniali e bagno.

Completano la proprietà un giardino perimetrale dove poter comodamente soggiornare nei mesi estivi delle dimensioni di 1300 mq circa, una soffitta al piano superiore, un annesso di 30 mq ed un garage al piano terra.

Tramite una ristrutturazione totale è possibile personalizzare la suddivisione degli spazi di aumentare la volumetria a seconda delle norme vigenti ed usufruire dei vari bonus eco sostenibili

Per ulteriori informazioni ed/o prenotazione di una visita sull'immobile proposto si prega di contattare telefonicamente o via email la nostra sede di San Benedetto del Tronto.

Informazioni immobile
Codice: 85
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ripatransone
Prezzo: € 160.000
Totale mq: 220 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Mediocre
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 1.300 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 24-10-2022