#

Ricerca

Rustico in Vendita a Ripatransone

130 mq 3 Locali 3 Camere 3 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 86 € 225.000

L'agenzia Punto Immobiliare propone in Vendita porzione di tipico casolare Marchigiano recentemente ristrutturato, nel comune di Ripatransone, in zona tranquilla ed ottimamente servita da strade comunali.

La struttura in oggetto, delle dimensioni di 130 mq circa, si sviluppa completamente al piano terra e risulta essere suddiviso in tre unità abitative ben distinte con ingressi indipendenti.

Oltre a due monolocali, l'abitazione principale si sviluppa con ingresso su soggiorno, cucina separata, soggiorno e sala da pranzo di buone dimensioni, piccolo disimpegno verso la zona notte dove sono allocate due camere da letto matrimoniali, due bagni con box doccia di cui il principale con finestra ed infine un ripostiglio.

Completano la proprietà un giardino semi-perimetrale dove poter comodamente soggiornare nei mesi estivi delle dimensioni di 400 mq circa, due posti auto scoperti e circa 5000 mq di terreno agricolo dove troviamo svariati alberi da frutta e diversi ulivi

Tramite una ristrutturazione è possibile personalizzare la suddivisione degli spazi interni ed ottenere un unico grande appartamento.

Le utenze sono collegate alle varie reti comunali.

Per ulteriori informazioni ed/o prenotazione di una visita sull'immobile proposto si prega di contattare telefonicamente o via email la nostra sede di San Benedetto del Tronto.

Informazioni immobile
Codice: 86
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ripatransone
Prezzo: € 225.000
Totale mq: 130 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: Legno/doppi vetri
Termosifoni: Alluminio
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Nord/Sud/Est/Ovest
Giardino: Privato, 400 mq
Distanza mare: 9.000 mt.
Cucina: Semiabitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona agricola
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 24-10-2022