#

Ricerca

Casa Vacanze in Affitto a San Benedetto del Tronto

Zona: Porto d'Ascoli Mare

50 mq 2 Locali 1 Camere 1 Bagni
Codice: E053 € 300

L'agenzia Punto Immobiliare propone in locazione stagionale estiva, appartamento nel comune di San Benedetto del Tronto, frazione di Porto d'Ascoli, sito in Via Fanfulla da Lodi n.24, in zona molto servita, a meno di 5 minuti dal rinnovato lungomare del paese ed a soli 200 metri dal Mare Adriatico.

L'appartamento E053, sito al primo piano senza ascensore, delle dimensioni di 50 mq ed è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra.

Completano la proprietà un comodo balcone di 18 mq perimetrale e possibilità di parcheggi condominiali non assegnati, in corte accessibile tramite cancello automatico.

Numero massimo di ospiti: 2

Il prezzo indicato risulta essere per una settimana in bassa stagione.


Condizioni:

* Le locazioni decorrono da Sabato a Sabato per un minimo di una settimana
* I prezzi forniti includono i consumi delle utenze ed escludono la tassa di soggiorno di Euro 1.00 a persona per notte , bambini fino a 12 anni esclusi
* Deposito cauzionale obbligatorio per eventuali danni all'unità abitativa di Euro 100 rimborsabile al momento della partenza
* Aria condizionata al costo di Euro 50 settimanale

Per concordare una prenotazione, controllare le eventuali disponibilità ed i relativi prezzi si prega di contattare telefonicamente o via email la nostra sede di San Benedetto del Tronto.

Informazioni immobile
Codice: E053
Contratto: Affitto
Tipologia: Casa Vacanze
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Porto d'Ascoli Mare
Prezzo: € 300
Totale mq: 50 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Piano: 1
Piani totali: 3
Disponibile: Si
Distanza mare: 200 mt.

Ultimo aggiornamento 09-06-2021