#

Ricerca

Casa singola in Vendita a Monteprandone

Zona: Soprastrada

230 mq 8 Locali 3 Camere 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 11 € 230.000

L'agenzia Punto Immobiliare propone in Vendita casale colonico, nel comune di Monsampolo del Tronto ai confini con il comune di Monteprandone a circa 2 km dal centro storico ed a soli 5 km dalla costa, in zona tranquilla e riservata .

La struttura in oggetto, delle dimensioni di 230 mq circa, si sviluppa su due piani entrambi fuori terra e gode di bellissima vista sulle colline locali e sul Mare Adriatico in maniera parziale.

Il piano terra, delle dimensioni di 115 mq, risulta essere composto da un grande salone con cucina abitabile, ristrutturato nei materiali e negli impianti recentemente, e due cantine allo stato grezzo.

Il primo piano, sempre delle stesse dimensioni e raggiungibile al momento solo tramite scala esterna, è adibito ad appartamento composto da ingresso su corridoio, cucina abitabile, soggiorno, tre ampie camere da letto matrimoniali e bagno.

Tramite una ristrutturazione è possibile collegare i due piani tramite scala interna e ridistribuire gli spazi in maniera ottimale alle necessità dell'acquirente.

La presente proposta immobiliare viene venduta insieme ad un terreno agricolo semi-pianeggiante delle dimensioni di 31000 mq con 140 piante di ulivi e svariati alberi da frutta, un capannone con destinazione rimessa di 200 mq circa ed un garage di 22 mq.

Ottima soluzione residenziale e recettiva.

Per ulteriori informazioni ed/o prenotazione di una visita sull'immobile proposto si prega di contattare telefonicamente o via email la nostra sede di San Benedetto del Tronto.

Informazioni immobile
Codice: 11
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Monteprandone
Zona: Soprastrada
Prezzo: € 230.000
Totale mq: 230 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: Doppi vetri/PVC
Termosifoni: Ghisa
Età costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Nord/Sud/Est/Ovest
Giardino: Privato, 2.500 mq
Distanza mare: 4.500 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 22 mq
Posizione: Zona agricola
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-09-2021